Perché siamo tanto Fat?

  • Legno massiccio impregnato
  • Buon rendimento a prezzi contenuti
  • Spedizione gratuita*

Ci teniamo a te!

In questi tempi di incertezza, ci dà forza sapere che anche adesso i nostri prodotti permettono ai bambini di restare bambini e giocare serenamente.Per noi quindi la salute e la sicurezza di tutte le famiglie hanno la massima priorità. Perciò sono già state adottate moltissime misure, sia internamente sia esternamente, a casa tua, per affrontare nel miglior modo possibile questi tempi difficili.

Continuiamo le consegne per te!

Vorremmo informarLa in modo trasparente sulla situazione logistica attuale. A causa di un volume di ordini eccezionalmente elevato nell'intera attività online europea, ci sono ancora ritardi nella catena di approvvigionamento. Da un lato, ciò comporta un sovraccarico di spedizionieri e servizi pacchi durante la consegna e, dall'altro, un ritardo nel rifornimento di materiale, che dirretamente ritarda la nostra produzione.

La situazione con l'elaborazione della posta elettronica è simile. A causa di un numero insolitamente elevato di richieste, il tempo di elaborazione della posta elettronica è attualmente di circa 2-3 settimane. Vi preghiamo di astenervi da più richieste, ci impegniamo a rispondere a tutte le richieste, anche se richiede più tempo del previsto.

Ricevera una notifica automatica relativa allo stato della consegna non appena il Suo ordine è programmato per la produzione e ricevera un'altra notifica quando le merci vengono consegnate alla società di trasporto o al servizio pacchi.

Ci scusiamo per i tempi di attesa e i ritardi. Ci stiamo adoperando per offrire nuovamente il nostro consueto servizio ottimale.

Prendi sul serio la situazione, proprio come facciamo noi!

Lavarsi le mani spesso, tenere almeno due metri di distanza, starnutire solo nella piega del gomito... Tutti noi ormai abbiamo sentito queste indicazioni innumerevoli volte, ma ti chiediamo di prendere a cuore questi consigli per proteggere la tua salute. Subito dopo la comunicazione dei primi casi, noi di FATMOOSE abbiamo fatto in modo che gran parte del nostro personale potesse lavorare da casa. Per chi ha mansioni che non permettono la modalità home office sono state adottate misure interne di sicurezza e igiene per garantire il massimo livello di sicurezza.

Grazie!

Infine vogliamo ringraziarvi per la vostra straordinaria comprensione. Le scorse settimane hanno dimostrato ancora una volta quanto sia forte il senso di responsabilità e comprensione nella community di FATMOOSE. Ringraziamo per i molti messaggi piacevoli che abbiamo ricevuto nei giorni scorsi e che ci aiutano a guardare avanti in questi tempi difficili.

Auguriamo ai nostri clienti e ai loro amici e familiari di restare in salute.  E speriamo che i nostri giochi da giardino possano portare la gioia nei giardini di tutte le case. Continueremo a fare del nostro meglio!

Molte grazie e restate in salute!
Il tuo team FATMOOSE