Perché siamo tanto Fat?

  • Legno massiccio impregnato
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  • Spedizione gratuita*

Resi

Spedizione dei resi

Purtroppo, per motivi logistici, non possiamo offrire la possibilità di scelta per quanto riguarda la società di spedizioni da incaricare. Non possiamo nemmeno dare informazioni sulla società di spedizioni, poiché queste spesso collaborano con altri fornitori per le consegne.

Per effettuare un reso , concorderemo insieme la data di ritiro da parte dello spedizioniere. Per le merci con valore dai 200 € i su ci assumeremo le spese della spedizione di reso.

Se si tratta di colli più piccoli, rispediscili a noi tramite un corriere di tua scelta. Consiglio: scegli lo stesso spedizioniere che ti ha consegnato la merce. In genere è l'opzione più economica.

Per una procedura veloce e senza intoppi si consiglia di utilizzare il nostro modulo di reso. Tuttavia, questa procedura non è obbligatoria.

Non appena riceveremo il tuo reso, chiaramente ti invieremo un'e-mail di conferma.

Rimborsi

Il rimborso dipende dal metodo di pagamento scelto. Se hai pagato anticipatamente il tuo ordine, ti preghiamo di inviarci gli estremi del tuo conto bancario in modo da poter effettuare il rimborso. Se invece hai ordinato tramite PayPal, carta di credito o Amazon, allora abbiamo già i tuoi dati per il pagamento e non abbiamo bisogno di altro per effettuare il rimborso. Nota bene che potrebbero servire fino a 14 giorni prima di avere il rimborso.

Reclami

Non c'è una vera e propria scadenza per presentare il reclamo. Sulle nostre parti in legno hai una garanzia di 10 anni, mentre sugli accessori hai una garanzia di 2 anni. Indipendentemente da queste, sono validi anche gli obblighi di legge in materia. Trovare ulteriori informazioni in merito anche nelle istruzioni per i resi: Diritto di recesso.

In caso di danni evidenti causati dal trasporto già al momento della consegna, allora chiedi al corriere di segnalarli nella bolla di consegna. I danni da trasporto purtroppo non possono essere evitati, ma saremo lieti di trovare insieme a te una soluzione soddisfacente. Dopodiché, la cosa migliore è controllare la completezza dell'ordine ed eventuali danni facendo riferimento alle istruzioni per il montaggio e fare una foto. Infine, ti puoi mettere in contatto con noi tramite il nostro modulo di contatto, indicandoci i pezzi interessati e inviandoci le foto. Ti risponderemo il più velocemente possibile con un'adeguata proposta di soluzione.
Se dovesse mancarti un articolo, il procedimento è molto simile: confronta tutti i pezzi con quelli elencati nelle istruzioni per il montaggio e segna quelli che mancano. Dopodiché, puoi inviare la lista dei pezzi mancanti all'assistenza clienti.
Ti risponderemo il più velocemente possibile con un'adeguata proposta di soluzione.

Ti chiediamo cortesemente di accettare la merce e di non rifiutarla. Chiedi al corriere di segnare tutti i danni causati dal trasporto sulla bolla di consegna e poi mettiti in contatto con noi a breve, in modo che possiamo inviarti i pezzi di ricambio gratuitamente e trovare una soluzione soddisfacente per te.

Il modulo per i resi viene utilizzato anche per cambiare un articolo. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e il numero di ordine e segui le istruzioni sulle pagine successive. Il nostro servizio di assistenza clienti si metterà in contatto con te in tempi brevi per accordarsi sui passaggi successivi.