Perché siamo tanto Fat?

  • Legno massiccio impregnato
  • Buon rendimento a prezzi contenuti
  • Spedizione gratuita*

Qualità e garanzia

Garanzia

Dato che abbiamo la massima fiducia nei nostri prodotti, ti offriamo 10 anni di garanzia* su tutte le parti in legno, se acquisti contemporaneamente i nostri sistemi di ancoraggio In tutti gli altri casi, vale la garanzia di due anni prevista dalla legge.

* La garanzia indicata vale per tutte le parti in legno acquistate insieme con gli ancoraggi della nostra azienda. In tutti gli altri casi vale la garanzia di due anni prevista per legge. Per ulteriori informazioni sulla copertura della garanzia e sulla sua rivendicazione potete consultare la nostra dichiarazione di garanzia.

Il periodo di garanzia comincia alla ricezione della merce. I diritti legali del consumatore (diritti di garanzia e diritto di recesso) non sono limitati dalla garanzia.

L'oggetto della garanzia è una copertura per la durevolezza di tutte le parti di legno appartenenti all'articolo acquistato. Questa garanzia è valida solo se, al momento dell'acquisto dell'articolo in questione, viene anche comprato almeno uno dei nostri sistemi di ancoraggio. Altrimenti, al termine della garanzia prevista dalla legge, il cliente non beneficia di alcuna copertura ulteriore per eventuali parti di legno danneggiate. Allo stesso modo, non c'è alcuna garanzia se il cliente o un terzo provoca il guasto alle parti in legno con un montaggio scorretto o se il guasto è dovuto a danni alle parti in legno provocate da un uso o una conservazione impropri da parte del cliente o di terzi. Inoltre sono esclusi dalla garanzia i danni dovuti ad atti di vandalismo compiuti dal cliente o da terzi, alle caratteristiche tipiche del legno o alle condizioni meteorologiche.