Dichiarazione di garanzia

Il Garante in seguito denominato FATMOOSE offre ai clienti una garanzia di 10 anni su tutte le parti in legno relative alla merce acquistata, limitatamente all’area di consegna e spedizione specificata nella rispettiva offerta. La garanzia prevede l'obbligo, da parte di FATMOOSE, di soddisfare le richieste di indennizzo riguardanti il caso in cui la merce acquistata possa marcire a causa dell’azione degli agenti atmosferici, quando tale caso si verifichi nel periodo di validità della garanzia, dopo il trasferimento della merce all’acquirente. La presente garanzia non verrà prestata in relazione ai danni causati dal cliente stesso, o da terzi, dovuti a un errato montaggio delle parti in legno relative alla merce acquistata o ad anomalie derivanti da uno stoccaggio non adeguato, ad errata manutenzione o utilizzo improprio del prodotto da parte del cliente stesso o di terzi, ad atti di vandalismo da parte del cliente stesso o di terzi, alle proprietà tipiche del legno o ai danni provocati da tempeste. Il periodo di garanzia inizia a decorrere con il ricevimento della merce. I diritti legali del consumatore (diritti di garanzia e diritto di recesso) non vengono limitati dalla garanzia.

Per ottenere l’applicazione della garanzia il cliente deve rivolgersi al seguente indirizzo:
FATMOOSE.it è realizzato in collaborazione con Wickey.
WICKEY GmbH & Co. KG 
Franz-Savels-Straße 69 
52538 Gangelt 
[email protected] 
Germania 
Fax: +49 (0)3222 1098 031 

Per far valere la garanzia FATMOOSE l'acquirente deve produrre, tramite lettera o e-mail, fotografie comprovanti il difetto o il danno riscontrato sulle parti in legno relative alla merce acquistata, così come la corrispondente copia della fattura o il numero dell’articolo inerente all’offerta eBay, al fine di facilitare FATMOOSE nell’applicazione e nella gestione della garanzia. Le parti in legno difettose relative alla merce acquistata, coperte da garanzia, saranno sostituite gratuitamente.

Nel caso in cui non risulti la garanzia, né la garanzia stessa rientri nel novero dei casi previsti, FATMOOSE si riserva il diritto di far rimborsare al cliente le spese sostenute nell’ambito della gestione della garanzia.

Fine della dichiarazione relativa ai termini di garanzia.